Capitan Zanetti

Posted by on 30 Set 2013 in Events | Commenti disabilitati su Capitan Zanetti

Una folla trepidante di tifosi festanti, interisti e non, hanno acclamato l’arrivo di Capitan Zanetti a Sant’Agata M.llo invitato dal suo, ormai fraterno, amico Vincenzo Fazio che ha voluto condividere con i suoi concittadini il lieto evento.

Javier Zanetti ha trascorso 3 giorni in compagnia dei suoi tifosi, firmando autografi e facendosi fotografare con loro nelle varie attività che l’hanno visto coinvolto in questi giorni. Ha parlato della sua attività benefica che lo vede impegnato anche nel sociale raccogliendo fondi per la sua fondazione “Pupi” che aiuta i bambini disagiati della sua terra: l’Argentina.

Ospite dell’Inter club, dove ha ricevuto degli omaggi da parte dei soci interisti, si è diretto poi verso il celebre Castello Gallego, facendosi largo tra i migliaia di giovani e meno giovani accolti per salutarlo, dimostrando, ancora una volta, il suo essere diponibile e uomo umile che lo rende icona di sportività, motivo per cui viene amato e stimato dai tifosi di qualsiasi squadra.