Fotografo ISPWP

Posted by on 24 Feb 2015 in Awards, News | Commenti disabilitati su Fotografo ISPWP

E’ con enorme soddisfazione e un pizzico di vanità che posso finalmente dire: CI SONO ANCH’IO! Fotografo ISPWP!!!

Quasi incredulo e ancora frastornato, ho ricevuto la più grande gratificazione degli ultimi tempi: l’associazione ISPWP (International Society of Professional Wedding Photographers) ha accettato la mia richiesta di iscrizione, ed è in assoluto la più selettiva al mondo, al pari di  WPJA e AG|WPJA.

Ci sono così tante associazioni, ma la maggior parte di queste hanno poco o nessun criterio per l’adesione, includono spesso fotografi con poca esperienza, sconosciuti che hanno semplicemente pagato la tariffa applicabile.

Quando assumete un membro ISPWP, si può essere sicuri di aver superato un processo di selezione rigorosa e sono riconosciuti dai loro colleghi per essere al top nel loro campo.

La ISPWP è una rarità tra le associazioni di fotografia di matrimonio. I fotografi non possono semplicemente acquistare un abbonamento ISPWP, devono guadagnarselo.

Le esigenze sono l’esperienza, il talento e la professionalità. Per essere accettato, il fotografo deve aver scattato un cospicuo numero di matrimoni, presentare il proprio portfolio per la revisione, accettare di operare ai sensi del Codice di Autodisciplina ISPWP dopodiché devono essere votati dai membri già presenti e da una giuria composta da fotografi di rilievo a livello internazionale.

Come recita proprio il sito “quando si assume un fotografo ISPWP, si sta assumendo un vero talento della fotografia matrimonialista, il riconoscimento tra pari e una passione per la creazione di immagini che renderanno unico il vostro matrimonio”.

 

fotografo ISPWP

fotografo ISPWP