Piazzamento contest internazionale

Posted by on 16 Mar 2016 in Awards, News | Commenti disabilitati su Piazzamento contest internazionale

Un nuovo piazzamento giunge oggi , fresco fresco, in un contest internazionale: questa volta il mio 9° posto è tornato a farsi spazio fra le splendide immagine dell’associazione AG|WPJA (Artistic Guild): un’associazione che racchiude l’élite dei fotografi matrimonialisti di tutto il mondo.

Non è semplice entrare a farne parte, la selezione è durissima e i membri sono di altissimo livello di conseguenza anche un solo piazzamento per contest è da considerarsi un vero onore per me, se poi un mia foto si pregia di far parte delle prime 10 posizioni… è davvero un trionfo!

Quella che vedete sotto è il mio ultimissimo orgoglio, sì, perché ogni foto premiata è per me un traguardo esagerato che raggiungo, che mi mette alla prova e mi aiuta a cercare sempre nuove sfide da superare gloriosamente e giunge proprio nel momento in cui la riaffermazione di ciò che si fa e che si vuol fare, a un passo dalla nuova stagione dei matrimoni 2016, è pur sempre una bella cosa che mi incoraggia e mi sprona a far sempre meglio e a dar sempre di più.

Un mio piccolo ringraziamento a tutti coloro che mi scelgono; vorrei accontentare tutti ma non è facile, quindi, ringraziando Simona e Antonio per avermi permesso ciò, la dedico, senza malinconia e delusione ma consapevole della difficoltà per giungere a questo, a tutte le straordinarie coppie che mi lusingano di essere fra i “protagonisti” del giorno più importante della loro vita.

Il mio regalo più grande è quello di mettere anima e cuore SEMPRE in tutto ciò che faccio e l’assoluta “certezza” di NON DELUDERVI MAI perché VOI TUTTI LO MERITATE!!!

AG|WPJA Q4 2015

9° posto – ctg: Ceremony

contest internazionale

contest internazionale