Risultato contest ISPWP: fotografi per matrimonio

Posted by on 17 Mar 2016 in Awards, News | Commenti disabilitati su Risultato contest ISPWP: fotografi per matrimonio

Settimana di contest: oggi è stata la volta dell’ ISPWP: associazione internazionale di fotografi per matrimonio che racchiude un élite esclusiva e di notevole livello tecnico e artistico di tutto il mondo nell’ambito della fotografia matrimonialista.

Un orgoglio di cui mi pregio in maniera assoluta di far parte (quasi non ci credo!) considerato il valore qualitativo dei suoi membri. Un’entrata davvero selettiva e di costante monitoraggio da parte dei giudici per l’ammissione e poi subito i contest… e i piazzamenti… Fra immagini di indubbio rilievo estetico, tornano a far scalpore tra le fila della classifica ben 2 mie fotografie che da tempo tentavo di piazzare, foto in cui ci credevo tanto come mai successo prima in maniera così incondizionata.

Un nuovo importante riconoscimento a livello internazionale quindi che mi lascia sempre come se fosse la prima volta, ed è questo che adoro di più perché a certe cose è bene non abituarsi mai ma gioire di ogni piccola cosa, non aspettarsi mai nulla, solo così ci si può davvero emozionare davanti ad un risultato raggiunto. Continuare a studiare, lavorare con passione e dare il massimo perché lo scopo in ogni lavoro è quello di soddisfare il cliente e con il continuo sforzo, impegno e assidua costanza si riesce a raggiungere qualsiasi meta!

E come recita proprio la home page dell’associazione, quando si assume un fotografo ISPWP, si sta assumendo un vero talento della fotografia matrimonialista, il riconoscimento tra pari e una passione per la creazione di immagini che renderanno unico il vostro matrimonio”.

Scegliere fotografi per matrimonio che abbiano un portfolio ricco di foto, sempre diverse, originali e creative e la garanzia di un associato ISPWP, per quanto selettiva e dura fosse, è già un buon punto di partenza ma, come dico sempre, le parole servono a poco… ciò che più conta, ciò che bisogna lasciar parlare sono proprio le immagini!

Le foto in questione sono arrivate al e al 15° posto, entrambe nella categoria “Getting Ready” della collezione “Winter 2016

fotografi per matrimonio

fotografi per matrimonio

Schermata 2016-03-17 alle 17.19.09